Cerca nel blog

martedì 10 dicembre 2019


Hello beauty chic 
Il primo blog ufficiale di oggi parla del brand con cui sto collaborando 

Nel blog precedente vi ho descritto l'azienda e quali sono i punti su cui si basa la loro filosofia nel comporre prodotti adatti ad ogni nostra esigenza specifica.
Vi mostro cosa mi è stato inviato dall'azienda.

Questa box contiene 13 prodotti in formato mini size per provare a 360 gradi i prodotti.
Ognuno con delle proprietà specifiche e per un effetto mirato.
Prodotti pensati per la nostra skincare quotidiana e per venire incontro a quelle che sono le esigenze del nostro viso, come le prime rughe, tonicità della pelle, aromaterapia e tanti altri prodotti che andremo a scoprire insieme!
I prodotti che compongono questa box sono:

-MMP REMEDY SERUM
-AKOIA AGE RENEWAL SERUM
-AKOIA POWER INFUSION
-AKOIA DIAMOND GLOBAL
SERUM
-JEUNESSE RECOVERY CREAM
-EXTREME JEUNESSE CREAM
-MAGNILIFT
-AURA
-JAMULULUR
-NEROLI VIVACE
-JAMULULUR PATCH MASK
-JEUNESSE PATCH MASK.
-D-TOX MASK

Se volete provare anche voi questi splendidi prodotti ho un piccolo regalo per voi.
Utilizzando il codice sconto INFWB2019 avrete uno sconto da utilizzare presso tutti i licenziatari del brand e tramite costumer service.

World of Beauty Italia
Eliza.b_86_

Lasciate un bel mi piace e seguitemi per scoprire in anteprima tutte le nuove uscite anche sul blog

Bye beauty chic 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Post in evidenza

Welcome in the beauty officeliza

Hello beauty chic  Oggi prende vita il mio nuovo blog dove tratteremo i più svariati temi del mondo Beauty. Vi mostrerò i brand che ...