Cerca nel blog

domenica 22 dicembre 2019


Hello #beautychic
Oggi un blog un po' particolare, parliamo di makeup per le feste!
E cosa c'è di più bello che sperimentare?
Ho utilizzato i brand che più amo in un makeup ideale alle festività natalizie. 

Ho utilizzato il fondotinta di bourjois Healthy mix

❇️Formula anti-age arricchita con un mix di vitamina C che dona effetto anti-fatica, vitamina E che svolge un'azione antiossidante e vitamina B5 che tonifica la pelle
❇️Con acido ialuronico che fornisce un'idratazione fino a 24 ore.
❇️Le polveri sferiche forniscono un effetto soft-focus e soft-feel e coprono le imperfezioni.
❇️Addatto a tutte le tipologie di pelle, soptattutto a quelle secche.
Il fondotinta promette di essere a media coprenza con pigmenti rivestiti che forniscono una finitura naturale e radiosa fino a 16 ore.
Nonostante la mia pelle mista lo gestisco abbastanza bene con la cipria in polvere libera di Infinity Makeup


Per le sopracciglia un nuovo prodotto è entrato nella mia #makeupcollection ed è Unbelieva brow di l'oreal nella colorazione 108
Con la sua formula in gel ad asciugatura ultra-rapida e il pennellino incluso, bastano 3 semplici step per realizzare sopracciglia incredibili, definite e piene che durano 2 giorni. Con un applicatore, un pennellino angolato e un pettinino è molto più facile di prima avere sopracciglia incredibili con una lunga tenuta senza rivali, per rendere ogni giorno la vita un po’ più semplice.Lunga tenuta, waterproof, smudge-proof e transfer proof.
La mia colorazione è la 108 dark brunette.
L'applicazione risulta semplice e molto facile, si può modulare l'intensità dell'effetto.
Con l'applicatore posizionate il colore, con il pennellino angolato ridisegnate le sopracciglia spostando il colore dando la forma voluta e infine ad asciugatura completa con lo scovolino togliete l'eccesso di prodotto. E woilà il gioco è fatto! Trovate varie tonalità per poterle adattare alle vostre sopracciglia, il colore tende ad essere di un tono più scuro una volta asciutto, questo può essere un consiglio utile nella scelta della tonalità!

Come palette ho utilizzato quella di makeup revolution la Velvet rose
Una combinazione di 15 delicati toni dal finish opaco, satinato e shimmer. Ombretti che vanno dai toni beiges, marroni e dorati fino a un nero ultra pigmentato con un tocco di brillantezza.
Altamente pigmentati e facili da sfumare.
Cruelty-free and Vegan.

Come palette contour, per me non può macare la palette di astra makeup la pink romance


Romantica, sbarazzina ed eternamente chic. Il rosa è il protagonista di questa palette che risveglia ed enfatizza la radiosità naturale della pelle. Le polveri da contouring in sinergia con l’illuminante rosato, donano profondità e delicatezza al viso per un look bon ton. I toni sono caldi e adatti ad incarnati chiari, che regalano un contour leggero ma definito, la cipria è molto utile per fissare correttore e creare punti luce, il Blush rosato dona una colorito leggero ma di classe ed infine troviamo l' highlighter che dona quel tocco di luce che ogni donna cerca! 
Io la trovo a dir poco splendida!

Come tinta labbra ho scelto un rossetto liquido matte di essence che potete trovare nei negozi ovs!

Un makeup semplice e festoso!

Alla prossima review 😘

Post in evidenza

Welcome in the beauty officeliza

Hello beauty chic  Oggi prende vita il mio nuovo blog dove tratteremo i più svariati temi del mondo Beauty. Vi mostrerò i brand che ...