Cerca nel blog

venerdì 10 luglio 2020

Hydra peel off World of beauty


“Se, come il viso, si mostrasse il core.”
LUDOVICO ARIOSTO


 Hello BeautyBio oggi continuiamo il viaggio con World of Beauty


Il primo prodotto che compone questa box è uno dei miei preferiti.



HYDRA PEEL OFF 🌱 SCRUB MASK 2 in 1
 Ideale per tutti i tipi di pelle. 
Si può utilizzare come peeling delicato per pelle sensibile o tendente alla lucidità. 
Si applica sulla pelle ben detersa con latte e tonico couper poi si applica la quantità di mezza noce di Hydra Peel Off sulla pelle inumidita con un delicato massaggio dal centro verso l'esterno alto del viso per circa 1-2 minuti e risciacquare. 
Con questa applicazione la pelle sarà luminosa e ben detersa con eliminazione delicata meccanica delle cellule morte. 

APPLICAZIONE MASCHERA
Ideale per pelle grassa, con seborrea, ha base di argilla bianca quindi assorbente, stessa procedura: detersione del viso con latte e tonico couper, si applica una quantità maggiore in strato maschera e lasciare in posa da 15 a minuti per poi risciacquare.

Principi chiave attivi :

Arancia amara:
Ha proprietà antinfiammatorie, disinfettanti e antisettiche. È anche un depuratore di derma.

Argilla bianca francese
Con il suo PH neutro, elimina le impurità, permettendo il rinnovamento cellulare con un'azione assorbente ed estrattiva.

Vitamina E naturale di tocoferolo
Una potente proprietà antiossidante e liposolubile che interrompe la produzione di radicali liberi, svolgendo un ruolo chiave nella difesa immunitaria.

Un prodotto che ha rivoluzionato la mia Skincare, in questo periodo di caldo avere una pelle non troppo lucida è il mio obiettivo e questo prodotto consente di avere più benefici tutti insieme! 


La sua composizione lo rende ideale per tutte le tipologie di pelle, la mia essendo mista/grassa, ne ha solo giovato. 
Una box davvero sensazionale da provare e da portare con sé durante le nostre vacanze! 


Vi ricordo il codice sconto
INFWB2019 

Stay tuned 

Al prossimo blog Beautybio



17 commenti:

  1. Non vedevo l'ora che ne parlassi, sembra ottimo in tutto.

    RispondiElimina
  2. Adoro questa azienda, I loro prodotti mi lasciano sempre senza parole per la qualità e le tue descrizioni

    RispondiElimina
  3. Un prodotto così sarebbe ideale per la mia pelle, con questo caldo qualcosa che mi aiuti sarebbe top

    RispondiElimina
  4. Aspetto sempre con grande piacere i tuoi articoli, dettagliati e sempre con dei super consigli

    RispondiElimina
  5. Avevo già visto questo prodotto nella box presentazione e mi era già piaciuto dal pack, ora che ne conosco le proprietà mi piace ancora di più

    RispondiElimina
  6. È sempre molto interessante leggere i tuoi articoli, mi piace che ti focalizzi sui prodotti senza troppo fronzoli

    RispondiElimina
  7. I primi due prodotti che ci hai presentato sono favolosi aspetto il prossimo e sono sicura che non ci deluderai

    RispondiElimina
  8. Beh che dire... Il prodotto si presenta bene e la tua descrizione ne esalta le qualità senza cadere nella noia. Descrizione dettagliata e foto stupenda

    RispondiElimina
  9. Che foto! �� Mi piace come esalti il prodotto! E il suo utilizzo è proprio quello di cui ho bisogno

    RispondiElimina
  10. Mi sa che questa box non me la lascio scappare, i tuoi consigli si sono sempre rilevati ottimi!

    RispondiElimina
  11. Ma che pack meraviglioso, adoro il contrasto di colori e che caratteristiche questo prodotto

    RispondiElimina
  12. Questo prodotto mi interessa molto, ho una pelle mista che tende al lucido e in estate è un gran problema. Seguirò il tuo consiglio

    RispondiElimina
  13. Sempre molto precisa e professionale nei consigli e prodotti che ci proponi. Mi piace come descrivi i prodotti e il modo in cui lo presenti

    RispondiElimina
  14. Da mamma è sempre difficile trovare del tempo per se stessi o solo per leggere un articolo, ma i tuoi si focalizzano sul prodotto rendendolo protagonista e cattura l'attenzione.
    Adoro come scrivi e come ce li proponi.
    Ti faccio i miei complimenti! Continua così

    RispondiElimina
  15. Sempre super professionale nei tuoi articoli. Il prodotto in questione è il focus principale. Mi piace leggere ciò che scrivi

    RispondiElimina
  16. Semplice e unica, ho letto tutti gli articoli riguardanti questa azienda e posso solo dire WOW!
    Che prodotti!

    RispondiElimina
  17. Un prodotto dai molteplici utilizzi, grazie per le info

    RispondiElimina

Commenta qui

Post in evidenza

Welcome in the beauty officeliza

Hello beauty chic  Oggi prende vita il mio nuovo blog dove tratteremo i più svariati temi del mondo Beauty. Vi mostrerò i brand che ...