Cerca nel blog

domenica 15 marzo 2020

Bye bye cellulite con World of beauty

Hello #beautychic,
Torniamo con un articolo bello carico di informazioni per chi cerca un alleato contro la temuta CELLULITE!
Questo periodo ci sta mettendo di fronte ad una sfida di grande coraggio ed impegno sociale per il bene collettivo, ma non per questo non dobbiamo curarci della nostra pelle.
Diffondiamo la speranza e dimostriamolo restando a casa, approfittando di questo tempo per prenderci cura di noi stesse e  di chi amiamo #restoacasa #andratuttobene.

Ma prima di tutto COS'È LA CELLULITE?

 Il nome scientifico della cellulite è panniculopatia edemato-fibrosclerotica. In modo semplice, cos’è la pelle a buccia d’arancia?La CELLULITE  non è solo un inestetismo, è un’infiammazione dei tessuti sottocutanei. Lo strato di pelle superficiale, quello dove compaiono i “bozzetti”, si chiama epidermide. Ma, in realtà, la cellulite si forma molto più in profondità: nel derma. È il derma che nutre l’epidermide, ed è qui che si trovano le cellule adipose che sostengono la nostra pelle. Tra le cellule adipose (adipociti), inoltre, passano i capillari che formano il microcircolo sanguigno e linfatico. La funzione del microcircolo è duplice e importantissima. Questi capillari:
  • “raccolgono” le sostanze di scarto;
  • rilasciano ossigeno e nutrienti alle cellule.
Un’alimentazione scorretta, lo stress, il fumo, la carenza di attività fisica sono solo alcune delle cause che mandano in tilt il microcircolo. Queste abitudini sbagliate, infatti, rallentano l’espulsione di scorie e tossine dalle cellule. Quando succede questo, gli adipociti si gonfiano e si avvicinano sempre di più l’uno all’altro, schiacciando il microcircolo che non riesce più ossigenare i tessuti. Così, in profondità le cellule si infiammano e in superficie la pelle diventa opaca, fredda e simile alla buccia d’arancia.
Le cause delle cellulite sono molte e di origini diverse,la cellulite è fisiologica nelle donne perché la sua formazione è legata all’attività ormonale, in particolare a quella degli estrogeni. Questi ormoni, fondamentali nella vita femminile, favoriscono il ristagno dei liquidi tra le cellule. Ecco perché, durante il ciclo mestruale, la ritenzione idrica aumenta, ed ecco spiegato perché la pelle a buccia d’arancia.
Una sana alimentazione e attività fisica aiutano a combatterla ma abbiamo bisogno anche di alcuni alleati che ci accompagnano a questa lotta agli inestetismi della cellulite!
La box WORLD OF BEAUTY ha tutto quello che ci serve per iniziare questo percorso.
 La mia è una cellulite a buccia d'arancia con inestetismi sull'interno coscia e sulla zona del fondoschiena, dove sono presenti segni evidenti della cellulite a bozzetti. 
Ho iniziato il trattamento il 12 Marzo, ho preso le misure e mi sono segnata su una tabella tutti gli step che mi accompagneranno in questi 28 giorni di trattamento.
Ma parliamo della box...
Trio d'eccellenza per contrastare l'inestetismo della cellulite più critica
LA BOX CONTIENE:
✅1 FLUIDO SLIM SHAPE  
✅1 CREMA CORPO FAT BODY 
✅1 SLIM SHAPE SCRUB 

✅ SLIM SHAPE FLUIDO NR. 1 Ultra drenante - Lipolitico
Fluido d'eccellenza nel contrastare la formazione della cellulite fibrosa ed adiposa, dalla rimarcata funzione lipolitica, riduce progressivamente la capacità dei pre-adipociti (cellule di grasso) a trattenere i grassi all'interno ed aumentare di volume. Esilarante l'azione lipolitica e di minimizzare l'aspetto della pelle "a materasso" se associato alla crema specifica (fat body cream)
Modo d'uso: utilizzare mattino e sera sulle zone del corpo da trattare e seguire con l'applicazione di Fat Body Cream.


✅ FAT BODY CREMA
Crema Drenante Lipolitica
Con Estratti di Betulla Bianca e Cannella di Ceylon
Dalla lontana Isola di Ceylon le spezie e gli estratti puri e più pregiati contenuti in questa unica #bestseller Crema Corpo consigliata per il trattamento locale della cellulite fibrosa (dura e fredda). Spezie conosciute sin dall’antichità per le loro proprietà stimolanti del metabolismo cellulare ed anti batteriche.
Ecco alcuni degli ingredienti chiave:
**CANNELLA DI CEYLON **estratto dalla corteccia, con estrazione naturale, ricco di fenoli dalle proprietà anti batteriche, stimolanti, riscaldanti, toniche.
**BETULLA BIANCA **estratto titolato naturale, particolarmente depurativo, aiuta a contrastare e diminuire la ritenzione linfatica, una delle cause nella formazione della cellulite.
**OLIO ESSENZIALE DI CIPRESSO **da estrazione per corrente di vapore naturale, utile per il sistema circolatorio, vasocostrittore ed utilizzato da sempre dalla medicina tradizionale Mediterranea anche in caso di dolori articolari.
Come si utilizza: una o due volte al giorno, dopo aver applicato il Fluido Slim Shape 1 in caso di cellulite fibrosa
Indicazioni importanti: visto l’alto contenuto di principi attivi naturali funzionali iperemizzanti, non si consiglia l’utilizzo in gravidanza ed in allattamento. Chiedere consiglio al/alla propria Specialista.
Utilizzare 2 volte al giorno per almeno 28 giorni.



✅ SLIM SHAPE BODY SCRUB
Autocura urto –applicazione 1 volta alla settimana
Unico efficace Scrub Corpo per tutti i tipi di pelle, a base di oli essenziali freschi e sali tropicali. Ideale per la preparazione della pelle del corpo al trattamento professionale snellente Slim Shape o come mantenimento domiciliare.
La pelle già dopo le prime applicazioni apparirà più morbida, compatta ed uniforme senza impurità.
Principi Attivi Chiave
Sali Marini Oceani Tropicali:
autentici principi attivi talassoterapici, grazie alla sua proprietà osmotica, favorisce lo smaltimento dei liquidi in eccesso attraverso la circolazione linfatica e sostiene l'attività metabolica ed altamente funzionale nel ridurre l’ispessimento cutaneo.
Aroma Complex Oli Essenziali Purissimi:
Complesso purissimo di Arancio Amaro, Cipresso, Rosmarino Verbenone e Lavanda, noti per le proprietà toniche, antisettiche, drenanti, migliorativi della stasi linfatica e circolatoria in genere. A livello emozionale contrasta la depressione e la ipotonia.
Modo d’Uso : 1 volta alla settimana sulla pelle umida massaggiare una noce del prodotto sulla pelle per qualche minuto e risciacquare. 

Ma come fare un trattamento completo con questi prodotti?
Trattamento Slim Shape Scrub: 1 volta alla settimana, applicare sulla pelle Slim Shape 1 fino a completo assorbimento, poi applicare uno strato sottile di Slim Shape Scrub con massaggio per qualche minuto, lasciare un leggero strato di scrub sulla pelle, avvolgere in una pellicola trasparente, posa 30 minuti, rimuovere e risciacquare ed applicare Fat Body Cream.

Ebbene care #beautychic è arrivato il momento!
Voglio condividere con voi ogni singolo cambiamento del mio corpo.
Vi mostro il mio prima

Questa è la situazione all'inizio del trattamento,12/03/2020, la mia circonferenza fianchi è di cm 106 e una circonferenza coscia di cm 60. Il trattamento lo applico su fianchi e pancia dove la circonferenza vita attualmente è di cm 85.
A questo trattamento sto associando un'alimentazione sana con pochi grassi, quando possibile, molta acqua e per quello che il periodo di permette, attività fisica in casa.
I prodotti mostrano un efficacia già dalle prime applicazioni, la pelle risulta più liscia e fresca. Questi prodotti sono freschi sulla pelle e su di me si assorbono rapidamente.
La consistenza dello scrub è piacevole sulla pelle ,dopo la posa di 30 minuti , la pelle è compatta e liscia.
Ho accettato questa sfida per misurare la mia perseveranza e ritornare più in forma in vista di questa estate, che si spera arrivi presto e tutti fuori casa!
Vi ricordo il codice sconto da poter utilizzare per l'acquisto di questa box INFWOB2019
Per maggiori informazioni contattatemi con il modulo che trovate qui sul blog o su Instagram ,mi trovate come eliza.b_86_
#seeyoulater




Post in evidenza

Welcome in the beauty officeliza

Hello beauty chic  Oggi prende vita il mio nuovo blog dove tratteremo i più svariati temi del mondo Beauty. Vi mostrerò i brand che ...