Cerca nel blog

martedì 10 dicembre 2019






Hello beauty chic 
Altra collaborazione di cui sono molto soddisfatta e di cui vi voglio parlare. 
Questa volta parliamo di makeup, di un'azienda che ho trovato non solo interessante ma con dei prodotti estremamente validi.

Infinity è un marchio italiano di make-up e cosmesi, che fonda la sua esistenza su principi di qualità, professionalità ed innovazione. Ogni prodotto è il frutto di una ricerca costante e attenta ai bisogni del Cliente, svolta per offrire solo l’eccellenza nel suo campo di utilizzo.  

Infinity nasce dall’esperienza e dalla passione nel campo della cosmesi e da sempre il primo obiettivo è di soddisfare il desiderio di bellezza di tutte le donne, a cui si ispira costantemente per creare prodotti su misura e dagli altissimi standard qualitativi. 

L'azienda mi ha gentilmente inviato dei prodotti, che ho potuto scegliere, tra la vasta gamma di Makeup.
Questa la è la splendida box in cui sono arrivati i prodotti 

Come primo prodotto ho scelto una matita occhi. TRIPLE EYE MATITA OCCHI
Matita occhi medio morbida, sottile e precisa per un’applicazione impeccabile all’interno ed all’esterno dell’occhio, applicabile alla base delle ciglia ed utilizzabile come ombretto, da sfumare con il dito o con il pennello. Formula ricca di pigmenti per una lunga tenuta, colore intenso ed una texture scorrevole che definisce in modo preciso e la rende incredibilmente sfumabile. La mia colorazione è la carbon black .


Il secondo prodotto è MATT&FIX LIP COLOR NO TRANSFER
Lip color favoloso dalla texture sviluppata per ottenere il vero effetto “no transfer” a lunga durata. Finitura ultra matt, confortevole, piacevole da indossare e facile da applicare grazie al pennellino ultra soft che segue la forma delle tue labbra. Non sbava e asciuga velocemente lasciando una piacevole sensazione vellutata per tutta la giornata. La mia colorazione è 01 nude.



Terzo ed ultimo prodotto INVISIBLE POWDER CIPRIA IN POLVERE.
Opacizzante per fissare a lungo il tuo make up. La presenza di micro particelle sferiche ed una texture leggera e vellutata consente un’ottima stesura su tutto il viso. Prodotto super confort e piacevolmente indossabile grazie all’assenza di parabeni, petrolati ed ogni tipo di siliconi. Ideale per tutti i tipi di pelle. La mia colorazione è la numero 02 GINGER

Prodotti che ho trovato molto perfomanti e durevoli durante l'arco della giornata.
Ho realizzato qualche makeup con questi prodotti e giudicate voi stessi


Vi lascio il link alla pagina del brand 
eliza.b_86_ lasciate un mi piace e seguitemi per non perdervi nessuna novità! 

Bye beauty chic

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Post in evidenza

Welcome in the beauty officeliza

Hello beauty chic  Oggi prende vita il mio nuovo blog dove tratteremo i più svariati temi del mondo Beauty. Vi mostrerò i brand che ...