Cerca nel blog

giovedì 9 settembre 2021

Outfit

 





Hello #beautylovers


Oggi vorrei dei consigli da voi per quanto riguarda gli outfit


Vi mostro due foto


Stesso outfit ma con dei dettagli diversi.


Tutti dello stesso brand piazzaitalia





Un tubino nero con manica a sbuffo e cinturina in vita abbinato a due blazer, uno nero e uno rosso corallo! 

Con due tipologie di scarpe, nera Aperta laterale e décolleté grigia e nera con cinturino alla caviglia. 


Fatemi sapere quale preferite 


15 commenti:

  1. Devo dire che stai benissimo con e trMbi gli outfit, vorrei vederne altri di altri brand

    RispondiElimina
  2. Ma stai benissimo cara che meraviglia che è

    RispondiElimina
  3. Pura meraviglia questo outfit

    RispondiElimina
  4. Dovresti mostrarti più spesso con questi outfit

    RispondiElimina
  5. Ma ci mostrerai altri brand??

    RispondiElimina
  6. Outfit davvero molto bello e molto interessante

    RispondiElimina
  7. Amo vederti in scatti come questi fallo più spesso

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto entrambi i look

    RispondiElimina
  9. Mi piace come hai abbinato scarpe e blazer un abito molto versatile

    RispondiElimina
  10. Se hai altri outfit da proporci mi piacerebbe molto vederli e anche di altri brand sei meravigliosa

    RispondiElimina
  11. Ti seguo su instagram e adoro il tuo profilo e i tuoi consigli, di cui mi fido molto

    RispondiElimina
  12. Fai qualche altra foto così! Adoro i tuoi scatti e il tuo profilo

    RispondiElimina
  13. La tua Semplicità nel mostrarci gli outfit mi strapiace!

    RispondiElimina
  14. Dimostri sempre la tua professionalità bravissima

    RispondiElimina

Commenta qui

Post in evidenza

Welcome in the beauty officeliza

Hello beauty chic  Oggi prende vita il mio nuovo blog dove tratteremo i più svariati temi del mondo Beauty. Vi mostrerò i brand che ...