Cerca nel blog

mercoledì 28 ottobre 2020

Hydrating cleanser Yasae cosmetics


 Hello #beautybio continua il viaggio con Yasae Cosmetics


La cosa che mi ha colpito di questo brand è la cura e l'attenzione che hanno dedicato nel confezionare la box facendomi trovare, al suo interno, un biglietto scritto a mano e una shopping bag! Favolosi😍

Ma parliamo del prodotto

Hydrating cleanser✨ purify + soften 99% ingredienti di origine naturale.


Detergente viso delicato che pulisce a fondo la pelle lasciandola idratata e luminosa.

Pratico e veloce, rimuove efficacemente sporco, residui di trucco e impurità dalla pelle senza seccarla.

Ingredienti principali

➡️Acqua essenziale di camomilla: dalle naturali proprietà emollienti, aiuta a ridurre gli arrossamenti e rende la pelle più elastica e liscia.

➡️Succo di cetriolo: ricco di acqua e vitamina E, lascia la pelle morbida e idratata, donandole un aspetto giovane e fresco. Grazie alla sua azione antiossidante, protegge efficacemente la pelle dai radicali liberi.

🌟Considerazioni finali 🌟

Lo sto utilizzando dal giorno dell'arrivo della box, e la cosa che mi ha colpito è proprio l'inclusività di questo detergente viso. Avendo una pelle mista, trovarne uno adatto è difficile, ma questo prodotto è come se riconoscesse la mia tipologia di pelle e si adattasse alle mie esigenze, lasciando la pelle pulita, idratata e soprattutto purificata! Regolarizza il sebo e la prepara allo step successivo.

Un prodotto che mi ha davvero colpito!

Ma non è ancora finita qua... 

Seguite per scoprire tutti gli altri prodotti! 

4 commenti:

  1. Che bella linea, ho letto anche il post presentazione e devo dire bella si

    RispondiElimina
  2. Sono anch'io alla costante ricerca di prodotti validi, farò qualche acquisto

    RispondiElimina
  3. Me ne hai fatto innamorare solo scrivendo

    RispondiElimina
  4. Aspettavo di leggere i tuoi nuovi articoli e come sempre non mi hai delusa

    RispondiElimina

Commenta qui

Post in evidenza

Welcome in the beauty officeliza

Hello beauty chic  Oggi prende vita il mio nuovo blog dove tratteremo i più svariati temi del mondo Beauty. Vi mostrerò i brand che ...