Cerca nel blog

lunedì 17 febbraio 2020

Botox like pro mask World of Beauty

Hello #everyone oggi nuovo articolo sui prodotti di World of beauty Italia. I prodotti di cui vi parlerò oggi hanno rivoluzionato la mia skincare e il mio viso.
I prodotti di cui vi parlo oggi sono


CHARCOAL PRO MASK – BOTOX LIKE. Maschera ad uso professionale effetto urto, che associa le proprietà dei minerali e del Charcoal di Bamboo Attivo per un trattamento estetico di eccellenza. Contrasta la perdita di tono della pelle, affina l’epidermide ed allo stesso tempo purifica e rigenera. Per un effetto urto si consiglia di attenersi scrupolosamente a tutti i passaggi. Utilizzati insieme a tutti gli altri prodotti, che precedono l'applicazione della maschera, i risultati sono strepitosi. 
Questo trattamento va effettuato 1 volta a settimana per 2 settimane. I risultati non deludedanno le vostre aspettative.
Personalmente ho visto cambiamenti davvero notevoli sul mio viso.

 Il secondo prodotto di cui vi parlo è

Akoia Lift Absolute Mask è una maschera viso in formato monodose da 10 ml, quantitativo sufficiente per due applicazioni,  va applicato uno strato sottile sul viso e il tubetto è richiudibile. É adatta per le pelli stanche e stressate. °Olio di semi di Cartamo: ha proprietà idratanti, ristrutturanti, emollienti e nutrienti
°Olio di semi di girasole
°Olio di mandorle dolci
°Burro di Cupuaçu : ha proprietà protettive, emollienti, idratanti e antiossidanti.
°Burro di Karité: ha proprietà emollienti, idratanti, rigeneranti, antiage ed elasticizzanti.
°Olio di Baobab: ricco di acido linoleico, linolenico e oleico è in grado di contrastare l’invecchiamento. Ha proprietà leviganti, emollienti, nutrienti ed elasticizzanti.
°Olio di Avocado: ha proprietà rigeneranti, nutrienti, addolcenti, protettive ed elasticizzanti.
°Estratto di Aloe Vera. 
Il tempo di posa è di 5 minuti ed i risultati vi sorprenderanno. Tutti i trattamenti viso sono di una qualità molto alta, da vero centro estetico! 
Potrete coccolarvi a casa vostra come e quando volete con risultati professionali

Vi lascio il codice sconto INFWB2019 che potete utilizzare per avere uno sconto sul vostro acquisto.

Vi lascio il link del mio profilo Instagram, dove potrete seguirmi e trovare tutti i post 
Vi lascio il link del sito www.worldofbeauty.com

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Post in evidenza

Welcome in the beauty officeliza

Hello beauty chic  Oggi prende vita il mio nuovo blog dove tratteremo i più svariati temi del mondo Beauty. Vi mostrerò i brand che ...