Cerca nel blog

domenica 26 gennaio 2020

L'Oréal Paris


Hello #beautychic,
Il post di oggi è uno dei più importanti che porto su questo blog!
Vi parlo della mia collaborazione con L'Oreal Make-up.



Mi è stato gentilmente inviato un elegantissimo zainetto dove al suo interno si  nascondono delle vere chicche del mondo beauty!



I nuovi fondotinta Infallible cover matte.
A me sono state inviate 4 colorazioni, tutte dalle tonalità calde e davvero favolose.
175 sable
200 sable doré
230 miel eclant
260 soleil doré

Questo fondotinta assicura una copertura totale delle imperfezioni che dura a lungo e un finish matte, dal risultato naturale. La gamma completa comprende 12 tonalità, dalla più chiara alla più scura. La nuova formula del fondotinta Infaillible 24H Matte Cover è studiata per garantire un'ultra coprenza che resiste tutto il giorno. L'effetto matte risulta naturale sulla pelle. 


La tonalità che sto testando per prima è la numero 175 Sable, dal sottonotono caldo, che non mi crea assolutamente nessun problema di distacco dal mio colore naturale, la coprenza è modulabile, per creare un look perfetto. Non ho applicato nemmeno il correttore, ho settato il tutto con della cipria e ho realizzato un look semplice che enfatizza il fondotinta. 
Sulla pelle è setoso e non fa nessun effetto cerone. L'ho tenuto tutta la giornata fino a sera e devo dire che ha retto perfettamente. 
Per pelli miste/grasse è una manna dal cielo.
Lo trovate anche su amazon.
Ci lascio il link

Lasciate un commento se il post vi è piaciuto e se devo farne altri.
Passate dal mio profilo Instagram e lasciatemi un Like 😉






Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Post in evidenza

Welcome in the beauty officeliza

Hello beauty chic  Oggi prende vita il mio nuovo blog dove tratteremo i più svariati temi del mondo Beauty. Vi mostrerò i brand che ...